La trasmissione che andò in onda per oltre due anni, all’inizio degli anni ’90, divenne un fenomeno di costume, tanto da diventare un mirino costante di trasmissioni come BLOB di rai 3 e altre, le quali ironizzavano sui consigli che candidamente elargivo ai miei “orgasmini porcelloni”, come amavo definire i miei numerosissimi fans.
Studio Aperto il TG di Italia Uno e testate giornalistiche come La Repubblica, La Nazione e altri quotidiani s’interessarono a ciò che stava diventando un fenomeno di costume. Canale 5 con le telecamere di TARGET curiosò negli studi di Rete Mia, per vedermi al lavoro e persino la TV tedesca relazionò in un suo programma di costume, uno speciale sul TOP CLUB e sulla Venere Bianca.
Gli spettacoli in tutta Italia, intanto, registravano sempre il pieno, e la tournee di EROTICA TOUR, l’unico carrozzone erotico viaggiante, portò Venere Bianca e le altre famosissime star come Jessica Rizzo, Eva Orlowsky, Valentin Demy, Barbarella, Milly D’Abbraccio…in giro da nord a sud, isole comprese, con punte di affluenza nelle varie tappe, di migliaia e migliaia di fans entusiasti.